Business Platform
l’unica vera soluzione completa per il Cloud Contact Center
l’unica vera soluzione completa per il Cloud Contact Center
Cloud Customer Relationship Manager della suite Business Platform di RebelNet è stato specificatamente pensato per le campagne di Outbound
CCRM è un Contact e Campaign Manager per strutture complesse di telesales e telemerketing sia interne che in outsourcing e consente la gestione completa ed efficiente di campagne di Marketing Operativo.
Permette la gestione e amministrazione del call e contact center interamente online senza la necessità di comprare e installare hardware in sede.
È possibile creare infinite utenze per costruire un call o un contact center più o meno complesso, multi sede e Multicanale.
Sono incluse la Gestione Liste, la Gestione delle Anagrafice e dei Vocal Order
Accesso al pannello Operatore, facile e intuitivo, per la corretta gestione dell’anagrafica chiamante o ricevente, con opzioni di invio SMS, FAX ed email anche massive per completare o supportare la funzione telefonica.
Screenshot CCRM
motore predittivo e traffico telefonico a tariffe molto competitive
- Tastierino Manuale per necessità di chiamate fuori lista etc..
- Richiamata Personale
- Preview Dialing
- Predictive Dialing
L’algoritmo, tra i più potenti sul mercato, permette di ottimizzare al massimo le campagne outbound, riducendo al minimo i tempi di attesa tra le chiamate, rispettando la normativa vigente e garantendo un aumento di produttività rispetto ai sistemi tradizionali.
Il sistema, interamente in cloud, permette attraverso la tecnologia Voip su protocollo SIP di poter accedere da qualunque parte del globo, ascoltando e monitorando attraverso la funzione di COACHING, qualsiasi operatore remoto.
Screenshot Predictive Dialer
sistema di reportistica integrata
La suite dispone di un sistema di reportistica integrata al sistema di Business Intelligence Jasper Report.
Sono disponibili numerosi report standard già impostati, ed è possibile creare report personalizzati attraverso la nostra assistenza o in autonomia. È incluso un sistema di export efficace tramite Export Module disponibile su numerosi formati.
Particolarità ed unicità del sistema è il nostro KPI Monitor. Questo tool che permette di monitorare, interessando i parametri richiesti, sia la parte telefonica che la parte produttiva, misurando ed esempio performance di diversi siti sulla stessa commessa e permettendo azioni correttive rapide ed efficaci oltre a dare evidenza di dati impattanti e fondamentali ad eventuali committenti.
Screenshot Real Time Report & KPI Monitor
servizi Inbound personalizzati
Business Platform di RebelNet dispone di un IVR estremamente potente e flessibile, è possibile gestire servizi automatizzati quali Survey e richiami in base ad esiti di chiamata.
L’albero IVR è molto semplice da configurare.
Si possono impostare messaggi, e gestire più livelli per i servizi di Customer Care, gestione segnalazioni e Servizi di cortesia
Screenshot IVR
per reti di vendita complesse
Per offrire un servizio di telemarketing efficace e moderno alla propria rete vendita o a reti vendite esterne sovente molto numerose e complesse, è ormai indispensabile il servizio GEODIALING.
All’interno della suite è ovviamente possibile effettuare la geocodifica delle anagrafiche attraverso le Google Request L’algoritmo complesso permette poi che il dialer lavori sulle coordinate GPS, fornendo un percorso intelligente al venditore. Questo consente notevoli risparmi alla rete vendita (es carburante e ottimizzazione dei tempi).
Al Contact Center consente di risparmiare ore ed ore di Back Office nella fase della suddivisione manuale delle liste, aumentandone il vantaggio competitivo.
L’innovativo modulo consente di creare e modificare calendari su mappa in 3 modalità:
- Area Circolare classica partendo dal centro mappa
- Creazione di Poligono geometrico
- Assegnazione della precisa geometria del Cap su mappa, per effettuare il Geodilaling a livello di CAP
Molto utile per grandi aree metropolitane e per reti che lavorano su CAP esclusivo per singolo venditore.
Attraverso il Geomonitor è possibile verificare lo stato delle anagrafiche in tempo reale e il senso di marcia che sta assegnando l’algoritmo ad ogni calendario.
Il sistema gestisce ad oggi reti vendita di oltre 200 persone con oltre 350 operatori collegati.
Screenshot Geocodifica e Geodialing
gestione appuntamenti integrato al CCRM
Coerentemente con la soddisfazione e il completamento di tutto il processo di creazione di una nuova vendita, RebelNet ha creato un modulo agenti proprietario denominato «SalesPower».
SalesPower è in grado di soddisfare le esigenze della forza vendita e di chiudere il processo di telemarketing fornendo un feedback al contatto in post vendita, che sarà poi possibile eventualmente riportare in lavorazione del CC.
Il modulo è molto evoluto e consente di visualizzare i propri appuntamenti sia su calendario sia su mappa con calcolo dei percorsi.
E’ disponibile anche il ruolo di Team/Area Manager, in questo caso si visualizzeranno i calendari propria rete.
Il calendario consente di inserire anagrafiche non censite in una campagna «personale» lavorabile poi dal sistema del call center.
Quest’ultima funzione è unica nel suo genere ed è molto utile per reti numerose. La web app può diventare addirittura uno strumento di supporto al marketing e al telemarketing. La rete infatti fornirà lead con informazioni altrimenti non note sui quali potrà poi essere fatta azione telefonica ovvero di mailing ed SMS Marketing.
Si possono inserire periodi di indisponibilità e ferie naturalmente sincronizzati al CCRM.
Screenshot Sales Power
il Modulo CATI e CAWI
Conosci i tuoi clienti, rileva i loro desideri, aspirazioni, abitudini di consumo o soddisfazione e utilizza i risultati per profilare il tuo target di riferimento o per definire una nuova offerta grazie al sistema CATI/CAWI più utilizzato oggi dai maggiori field per Istituti di Ricerca in Italia.
Crea e somministra questionari anche con skip logic molto complessi in maniera del tutto visuale e senza la necessità di conoscere complicati linguaggi di scripting. Il modulo CMARK consente di condurre la stessa campagna sia sul tradizionale canale telefonico (modalità CATI) grazie all’integrazione con il Predictive Dialer, sia su WEB (modalità CAWI), grazie all’invito al sondaggio per email.Funzionalità avanzate come la creazione automatizzata in pochi click del campione rappresentativo sulla base dei dati Istat o la visualizzazione realtime dell’andamento della rilevazione con grafici sulle frequenze di risposta fanno di CMARK un prodotto eccellente nell’ambito delle Ricerche di Mercato e Sondaggi d’Opinione.
Screenshot CMARK - CATI & CAWI
Gestione Chat e MultiChannel Campaigns
ENGAGE è in grado di connetterti in realtime con gli utenti del tuo sito web o del sito web dei tuoi committenti. Chi sono e cosa stanno facendo i visitatori del sito, quali pagine stanno visualizzando, da quanto tempo, da quale zona geografica si connettono, se sono già stati sul tuo sito in precedenza, quali parole hanno inserito sul motore di ricerca per giungere sul tuo sito e molto altro ancora.
Grazie a sofisticate regole di targeting potrai proporre in maniera proattiva un’interazione al tuo cliente sul web (chat, webcall, callback...) o fare il push di contenuti ad hoc in maniera del tutto trasparente, aumentando in maniera esponenziale le vendite online!
ENGAGE ti consente di ingrandire il numero di conversioni in maniera efficace, evitando che il visitatore del tuo sito, frustrato per mancanza di informazioni o assistenza contestuale, abbandoni nel bel mezzo di un possibile acquisto.
Screenshot Engage
i numeri di RebelNet
La nostra offerta si divide in 4 bundle, a seconda delle esigenze del cliente
Sono escluse eventuali personalizzazioni, da stimare a parte. Con tutte le soluzioni RebelNet fornisce anche il traffico telefonico Voip a prezzi vantaggiosissimi. PER INFORMAZIONI relative a prezzi, caratteristiche e tariffe scrivere a sales@rebel-net.it o chiamare il numero 0923716230
Esperienza e professionalità per fornire strumenti all'avanguardia e un supporto affidabile